Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
21/09/2021
Commercio
Piazza Liberta, 12
6887
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

SAGRA SAN ZENO IN FIORE DAL 24 SETTEMBRE
L'ass. al Commercio Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Con grande piacere, dopo quasi 2 anni di limitazioni Covid che hanno sospeso tutte le sagre, possiamo finalmente riprendere con le tradizioni che caratterizzano le nostre frazioni e quartieri. Per la sicurezza della sagra, il comune ha stanziato inoltre 1.000 € di contributo. Un grazie al GAR per l' impegno organizzativo e un pensiero in ricordo di Dino Antoniazzi, da sempre animatore della manifestazione."

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Torna 'San Zeno in Fiore'... un grande momento di festa per la comunità arzignanese.

La Sagra di San Zeno è uno degli ultimi grandi appuntamenti dell'estate di Arzignano, quest'anno sotto il segno della rinascita, dopo un anno e mezzo difficile e dopo che il campanile è stato riportato al suo antico splendore.

La festa durerà per tre weekend ed è ricca di appuntamenti, dalla musica al cibo, con molti appuntamenti per appassionati motori, tradizioni e molto altro.


La festa inizierà il 24 settembre e finirà il 10 ottobre
(vedi tutti gli appuntamenti qui sotto o nella locandina allegata)


Quest’anno il ricavato della Sagra Patronale è finalizzato quale contributo alla Parrocchia di San Zeno per la nuova cucina


SCARICA IL DEPLIANT COMPLETO IN PDF


UN ANNO DI RINASCITA

La miglior presentazione della festa è il messaggio che ha voluto lanciare il G.A.R. (Gruppo Attività Ricreative):
“Dopo oltre un anno difficile, causa Covid 19 e il fortunale che ci ha colpito a fine agosto 2020, ritorna “SAN ZENO IN FIORE” una manifestazione che normalmente si tiene in primavera ma quest’anno sarà a fine estate, infatti solo da pochi giorni la nostra piazza è tornata bella e agibile come una volta. Anche se alcune attività (non ci saranno le mostre in sala teatro e neppure la pesca di beneficenza) i momenti di divertimento e aggregazione non mancheranno, naturalmente verranno rispettate tutte le normative che in questo momento vengono richieste. Il programma è ricco, il menù pure, a tale proposito proponiamo anche l’asporto per tutto il periodo della manifestazione con la speranza di soddisfare le esigenze di tutti, si consiglia la prenotazione sia in cassa che ai vari numeri che trovate sul libretto. Come avrete modo di vedere, cambieranno le disposizioni delle varie strutture, questo, con la speranza di migliorare la nostra manifestazione.

Il ricavato della sagra “SAN ZENO IN FIORE” servirà per far fronte ai costi della nuova cucina da poco ultimata e alle spese sostenute dalla Parrocchia per le riparazioni delle opere parrocchiali.

Il prossimo appuntamento “SAN ZENO IN FIORE” tornerà in primavera 2022 con tutte le manifestazioni degli anni passati. Ci auguriamo che malgrado questi cambiamenti, vi possiate divertire e ritrovare il piacere di incontrarsi. Confidiamo nella vostra numerosa presenza”


 
Condividi su 
4045 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy