Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/09/2021
Commercio
Piazza Liberta, 12
6879
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

GUIDA DROGATO E SENZA ASSICURAZIONE: DENUNCIATO
L'assessore alla Sicurezza Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: "Un plauso alla nostra Polizia Locale, sempre attenta e vigile per garantire la sicurezza dei cittadini, che ha intercettato un individuo di origine indiana probabilmente poco edotto sul nostro codice della strada. Alcuni soggetti possono rappresentare un serio pericolo per l'incolumità dei pedoni e degli altri automobilisti. Questa cose non devono accadere nella nostra città"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Lo scorso 19 agosto, una pattuglia della Polizia Locale di Arzignano, mentre stava svolgendo un controllo della circolazione stradale, ha fermato un individuo, M.S., 25enne di origine indiana residente ad Arzignano, che stava circolando a bordo di un mezzo non assicurato. L'uomo evidenziava anche chiari segnali di una  probabile assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. 
E' stato quindi sottoposto ad accertamenti qualitativi con strumentazione in dotazione al Comando di Arzignano e successivamente ad analisi specifiche presso l’ospedale di Arzignano.
Nei giorni scorsi è giunta la refertazione dalla medicina legale di Verona che ha accertato che il 25enne si trovava alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nello specifico cannabinoidi. 
Il soggetto è stato quindi denunciato presso l’autorità giudiziaria competente.     

 
Condividi su 
4045 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy