Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/09/2021
Sport
Piazza Liberta, 12
6869
 
Assessore Giovanni Lovato
riceve su appuntamento – 0444476515  0444476515

SABATO LA FESTA DELLO SPORT IN PIAZZA
Il sindaco Alessia Bevilacqua e l'assessore allo Sport Giovanni Lovato: “La città si prepara a questo importante evento di fine estate. Le realtà sportive si presenteranno in piazza, dopo un periodo di restrizioni. Una vera e propria grande vetrina con i gazebo di tante società. Invitiamo tutti, soprattutto i giovani che vogliono intraprendere un'attività sportiva, a venire a conoscere le tante discipline del nostro territorio”

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Torna uno degli eventi più attesi di Arzignano, la Festa dello Sport, che 'mette in piazza' tutte le eccellenze sportive della città grazie alla collaborazione delle decine di società e associazioni presenti sul territorio. Un momento di ritrovo e soprattutto di PRESENTAZIONE alla vigilia dell’inizio delle stagioni agonistiche delle società arzignanesi.
L'appuntamento è SABATO 18 settembre dalle 16 alle 19 in Piazza Marconi, dove sarà presente una ventina di gazebo. I giovani e le famiglie potranno conoscere tutto delle nostre società sportive e cogliere l'occasione per avvicinarsi alle diverse discipline.
Saranno presenti molte società e le associazioni sportive, dall'Aikido alla Pallavolo, dal Tennis al Rugby, al Tiro con l'Arco e... molto altro. La festa dello sport è un'occasione imperdibile per conoscerle.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid.

 
Condividi su 
4045 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy