Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
12/07/2021
Cultura
Piazza Liberta, 12
6773
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

FuoriZona n.192
Opportunità, occasioni e curiosità oltreconfine

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

LAVORO E TIROCINIO ALL’ESTERO

LAVORO A LONDRA NELL’ASSISTENZA CLIENTI CON DICE 

DICE è una piattaforma di biglietteria mobile londinese che permette agli utenti di acquistare biglietti per concerti e festival; lavora con alcuni tra i migliori artisti, promotors e locali del mondo.

L’azienda è alla ricerca di una risorsa, con conoscenza madrelingua dell’Italiano, interessata a lavorare nell’ambito del supporto e assistenza clienti per il mercato italiano.

Requisiti: ottima conoscenza italiano e inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà titolo preferenziale ai fini della candidatura), capacità di comunicazione, comprovata esperienza nel campo dell’assistenza clienti o ruoli simili, esperienza nell’utilizzo di strumenti e sistemi di supporto al cliente, pensiero analitico e creativo, passione per la missione DICE.

Scadenza: prima possibile 

Candidatura: scambi europei 



LAVORO STAGIONALE VILLAGGI ESTIVI 

Per conto di Obiettivo Tropici, azienda italiana che opera sul mercato dei servizi turistici da oltre 25 anni, il portale europeo della mobilità professionale Eures ricerca 700 profili professionali per lavorare nei villaggi estivi in Italia e in Europa.

Profili ricercati: capi animatori, addetti mini e junior club, ballerini, cantanti, coreografi, art decor, tecnici audio e luci, hostess e steward, dj, assistenti bagnanti, istruttori di fitness, yoga, tennis, vela, tour leader, assistenti turistici, escursionisti, social media manager, video editor, social influencer.

Requisiti: buone doti comunicative e relazionali; capacità di leadership e gestionali; pazienza, cordialità, estroversione e disponibilità; assolvimento della scuola dell’obbligo

Competenze linguistiche: inglese, francese, tedesco.

Scadenza: 30 luglio 2021

Info: consultare la locandina ufficiale cliccando su bandierina Italia e titolo dell’offerta

Candidatura: inviare curriculum vitae e foto a info@obiettivotropici.it e in cc eures@afolmet.it o telefonare allo 080 5233374.

 

 


 

 

SCAMBI GIOVANILI


SCAMBIO GIOVANILE IN TURCHIA SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI

L'associazione Tarzan Egitim ve Gençlik Dernegi (Tarzan Education and Youth Association) è alla ricerca di partecipanti per uno scambio giovanile interamente finanziato sul tema della protezione ambientale e del cambiamento climatico a Manisa in Turchia.

L'obiettivo dello scambio è quello di aumentare la consapevolezza dei giovani sui cambiamenti climatici, di sviluppare le capacità imprenditoriali, migliorare le competenze linguistiche e collaborative tramite lavori di squadra. 

Quando: dal 29 agosto al 4 settembre 2021

Per chi: 4 partecipanti dai 18 ai 30 anni + 1 group leader (senza limite d’età)

Info: info pack sul sito o scrivi all’indirizzo mail tegder45@gmail.com







PARTECIPAZIONE

4 SETTIMANE DI CORSO INGLESE IELTS A MALTA 

Maltalingua School of English, scuola accreditata dall’ente internazionale EQUALS con 11 punti di eccellenza su 12, è felice di lanciare un concorso per vincere 4 settimane di corso IELTS presso la propria scuola.

Questa è l’opportunità perfetta per ricevere una qualifica d’inglese riconosciuta internazionalmente ed accettata da migliaia di istituzioni nel mondo che comprendono multinazionali, università, ordini professionali e agenzie governative.

Oltre al corso di inglese il premio include: materiali, certificato di frequenza, alloggio in appartamento condiviso, 2 attività ricreative gratuite a settimana con un insegnante, carta sconto per ristoranti e negozi locali, SIM card gratuita e tante altre comodità.

Scadenza: 15 settembre.

Per partecipare: compila il form presente a questo link

 






FESTIVAL MUSICALI 

DELL'ESTATE 2021 IN EUROPA


Ecco una piccola selezione di festival ed eventi musicali che animano l’estate europea. Alcuni degli eventi storici più attesi sono rimandati al 2022 a causa del covid-19, altri invece si terranno, o almeno per ora non sono stati rinviati. Buon divertimento!

- ALBANIA: Kala Festival. 1 - 8 Settembre 2021

Il festival di musica dance in spiaggia.

- BELGIO: Pukkelpop. 19-22 agosto 2021

Duecento artisti, otto palchi, tre giorni di festa e migliaia di visitatori da tutta Europa.

- FRANCIA: Festival Les Vielles Charrues. 8 - 18 luglio 2021

Il più grande festival musicale francese porta ogni anno a Carhaix, città della Bretagna occidentale, più di 200.000 spettatori.

- SPAGNA: FIB. 15-18 luglio 2021

Musica indipendente, pop, rock, elettronica unite ad altre attività come teatro, rock e cinema animano la cittadina di Benicassim per quattro intensi giorni di festival.




INFORMAGIOVANI INFORMACITTÀ

Siamo aperti su appuntamento per consulenze dal lunedì al venerdì,
dalle 16.00 alle 19.00
Mail:
ig@comune.arzignano.vi.it
Telefono: 0444/576609 -  328 1896933
Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.
 
Condividi su 
4040 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy