Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
30/06/2023
Cultura
Piazza Liberta, 12
8179
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 544
Ogni venerdì una selezione di offerte di lavoro raccolte dall'Informacittà di Arzignano

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

ADDETTI SETTORE GOMMA/PLASTICA A MONTECCHIO MAGG. (inserita il 26/06/2023)
Bibetech spa, azienda che progetta e produce nel settore gomma/plastica con sede a Montecchio Maggiore (VI) ricerca per potenziamento organico:

LIGHTING PRODUCT DESIGNER a Monteviale
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Progettazione nuovi prodotti e revisione/ottimizzazione prodotti attualmente a catalogo;
- Analisi economica per gestione progettazione nuovi prodotti in accordo con marketing e commerciale;
- Gestione prototipi e campioni di pre-produzione con test meccanici, termici ecc;
- Messa in tavola disegni per fornitori, assieme con esplosi, istruzioni per produzione e per installatori;
- Codifica nuovi articoli e realizzazione distinte base;
- Gestione relazione con fornitori e ricerca di nuovi all’esigenza per nuove lavorazioni, quotazioni ecc;
Hard Skills:
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione, maturate preferibilmente in ambito illuminotecnico;
- titolo di studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico;
- conoscenza della lingua inglese;
- capacità di utilizzo software di progettazione quali Solidworks, Autocad, Dialux e suite Adobe. In alternativa a solidworkssi valutano positivamente anche la capacità di utilizzo di Inventor o Solidedge,
- ottima conoscenza e lettura del disegno tecnico
- ottima dialettica per contatto quotidiano con i tecnici della clientela per supporto tecnico pre e post vendita;
- buona conoscenza di sistemi informatici gestionali per l’inserimento dei prodotti nelle offerte di vendita, la creazione di anagrafiche articolo, distinte basi, cicli di produzione;
- Collaborazione con l'area commerciale per questioni tecniche e preparazione di preventivi;
- gradita la conoscenza illuminotecnica.
Soft Skills:
- curiosità, iniziativa, approccio pro-attivo/costruttivo, voglia di apprendere e accrescere le proprie conoscenze/competenze, attitudine alle buone relazioni e al problem solving;
Tipologia di contratto e livello di inquadramento si valuteranno in fase di colloquio in base alla situazione e seniority del candidato.

ATTREZZISTA su presse ad iniezione per implemento organico.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- montaggio e smontaggio stampo con ausilio carroponte;
- collegamento idraulico e pneumatico dello stampo;
- gestire i programmi di stampaggio per articolo
- settare e avviare la pressa
- mettere a punto parametri macchina per ottenere pezzi come campioni
- intervento su parametri macchina per problematiche tecnico/qualitative
- intervento su parametri macchina per ottimizzare tempo ciclo
Si richiede:
• esperienza autonoma nel cambio stampi di presse stampaggio plastico, gomma.
• in alternativa si valutano candidati con solida esperienza nello stampaggio plastico con gestione della pressa per poter imparare le attività di attrezzaggio cambio stampi
Modalità di inserimento:
Tipologia di contratto e livello di inquadramento da valutarsi in base alla situazione e seniority del candidato.
Orario di lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.

Annunci rivolti a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
Per candidarsi inviare il curriculum vitae all’indirizzo hr@bibetech.it o compilare l’apposito format nella sezione “Lavora con noi” al seguente link
https://www.bibetech.it/lavora-con-noi/?_gl=1*i83q0w*_ga*NzE4MTcwNzU3LjE2ODczNTg5ODI.*_up*MQ.

1 FALEGNAME CON ESPERIENZA AD ARZIGNANO (inserita il 20/06/2023)
NATURALMENTE LEGNO S.r.l. SB falegnameria ad Arzignano (VI) cerca falegname mobiliere con esperienza da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà della produzione di arredamenti su misura e occasionalmente imballaggi in legno, lavorando in collaborazione con il personale di produzione e lo studio tecnico.
Richiesta conoscenza e padronanza di utilizzo delle principali macchine utensili di falegnameria (sega, squadratrice, pialla, bordatrice, pressa, toupie, levigatrice a nastro ecc.) verniciatura a spruzzo e utilizzo degli strumenti da banco.
Il candidato deve essere in grado di seguire tutte le fasi di processo di produzione di arredamenti su misura: dalla lettura del disegno tecnico, alla produzione/verniciatura, il pre-montaggio e la posa in opera.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Stipendio: €1.400,00 - €2.000,00 al mese.
Per ulteriori informazioni chiamare lo 0444/453237 o scrivere a: info@naturalmentelegno.com

1 BARTENDER E PERSONALE DI SALA AD ARZIGNANO (inserita il 16/06/2023)
Il bancone è la tua passione?
Se hai voglia di metterti in gioco ma anche divertirti questo post è per TE!
Il Baretto di Arzignano è alla ricerca della figura di bartender e personale di sala. Dai 18 ai 35 anni.
Perché entrare a fare parte del nostro staff? Offriamo opportunità:
* Annuale o stagionale estivo con collaborazione continuativa
* Formazione
* Ambiente motivante e sereno
* Alta possibilità di crescita personale e professionale
* Team giovane: aver un BUON TEAM UNITO di amici è fondamentale!

Se cerchi una stabilità che ti permetta di raggiungere i tuoi obbiettivi, allora non farti sfuggire questa occasione!
Per metterti in contatto con noi chiama il 347 2896803 o e-mail baretto.arzignano@gmail.com

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR E CONSULENTE ECONOMICO-FISCALE (inserita il 09/06/2023)
Confartigianato Imprese Vicenza assume un impiegato esperto amministrativo e consulenza economico-fiscale per la sede di Arzignano.
La risorsa si occuperà di attività tipiche del ruolo:
– gestione della contabilità semplificata e ordinaria per le imprese individuali, società di persone e SRL
– predisposizione delle dichiarazioni fiscali e deleghe di pagamento
– consulenza sugli aspetti contabili, fiscali ed economico-finanziari alle imprese clienti
Requisiti:
– formazione in materie economiche
– esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di studi professionali
– predisposizione al contatto con i clienti
– buone capacità relazionali e abilità comunicative
Se interessati aspettiamo il vostro curriculum all’indirizzo selezione@confartigianatovicenza.it

MANUTENTORE CALDAISTA AD ARZIGNANO (inserita il 09/06/2023)
Gierre service, centro assistenza di riferimento per riparazioni e manutenzioni programmate di caldaie, climatizzatori e bruciatori nel settore industriale e civile cerca MANUTENTORE CALDAISTA.
Non hai esperienza nel campo? La formazione la offriamo noi!
COSA ASPETTI, INVIACI SUBITO IL TUO CV !!
La persona che stiamo cercando dopo un periodo di inserimento e formazione tecnica dai massimi esperti del settore, è autonoma per la mansione di manutentore caldaista/frigorista qualificato.
Con la collaborazione del nostro team gestisce in autonomia tutti gli appuntamenti assegnati effettuare le manutenzioni periodiche a componenti specifici di caldaie e condizionatori.
Offriamo un piano di crescita professionale, corsi di aggiornamento interni ed esterni con supporto operativo da parte del team.
Non aspettare oltre, questa è la tua occasione!
Inviaci il tuo CV all’indirizzo: ricerca-sviluppo@gierreservice.it
o contattaci al numero 0444671362

VARIE FIGURE SETTORE GOMMA/PLASTICA A MONTECCHIO MAGG. (inserita il 09/06/2023)
Bibetech spa, azienda che progetta e produce nel settore gomma/plastica con sede a Montecchio Maggiore (VI) ricerca per potenziamento organico:

- 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
Il candidato/a sarà inserito nel team “controllo di gestione” e si occuperà di:
• Alimentare il sistema di reportistica interna ed esterna;
• Collaborare alle attività di reporting chiusura mensile
• Analizzare i dati con spirito critico/ proattivo per comprenderli e dare indicazioni precise al management (fondamentale capacità di analizzare dati in ottica di business)
• Predisporre dei report finanziari e prospettici su cassa/liquidità/ PFN;
• Supportare nella promozione di una “cultura del dato/gestione vs budget/target” in azienda
• Analizzare gli scostamenti e collaborare alla creazione di budget annuali e Business Plan;
• Gestire le reportistiche di vendita e di analisi dei costi industriali anche attraverso la lettura e analisi e confronto dei dati con la BI aziendale.
Requisiti Richiesti:
• Laurea in discipline economiche;
• Esperienza di almeno 4/5anni in ambito controllo di gestione
• Eccellente di Excel;
• Approccio analitico;
• Problemsolving, dinamicità, flessibilità e capacità organizzative;
• Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
Orario di lavoro full-time
La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati in base alla seniority del candidato.
Se interessati inviare cv a hr@bibetech.it

- 1 MANUTENTORE MECCANICO-ELETTRICO DI IMPIANTI E MACCHINARI per sostituzione pensionamento
La risorsa si relaziona direttamente con la Direzione e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, opera a contatti con fornitori, aziende esterne e prestatori di servizi.
Attività:
• Pianificazione, gestione e esecuzione di interventi manutenzione ordinaria elettrica/elettromeccanica e verifiche di funzionamento
• Pianificazione e coordinamento,in accordo con la Direzione, delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Monitoraggio e gestione impianti di riscaldamento e raffrescamento;
• Piccole riparazioni manuali;
• Gestione fornitori di servizi esterni;
• Gestione dei rifiuti delle attività di manutenzione(fornitori esterni);
• Manutenzione di apparecchiature di controllo in accordo con il controllo Qualità;
• Gestione magazzino ricambi, movimentazioni, acquisto nel rispetto del budget.
Requisiti:
• Conoscenza Manutenzione elettrica e meccanica.
• Conoscenza schemi elettrici, simbologia e linguaggio tecnico.
• Disponibilità e flessibilità orario.
• Utilizzo PC.
• Esperienza pregressa nella mansione
Preferibili:
• Diploma tecnico
• Possesso del Certificato PES/PAV
• Residenza in zona.
• Conoscenza PC e Software.
• Patente carrello elevatore
Offerta:
• Remunerazione e tipologia di contratto commisurata ad esperienza e responsabilità assegnate.
• Percorso di crescita
• Formazione sicurezza, soccorso, movimentazione, caldaie.
• Affiancamento per la gestione delle mansioni.
Orario di lavoro in giornata.

- 1 MAGAZZINIERE per implemento organico.
La risorsa si occuperà di:
- Carico-scarico merci
- Picking con uso pistola barcode
- Movimentazione merci con carrello elevatore laterale/retrattile e frontale
- Imballaggio e spedizione
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Patentino del carrello elevatore in corso di validità
- Buona capacità di utilizzo carrello elevatore (preferibilmente laterale/retrattile)
- Buona capacità di utilizzo del pc
Orario di lavoro in giornata
Tipologia di contratto e livello di inquadramento da valutarsi in base alla situazione e seniority del candidato.

- 1 CAPO TURNO reparto stampaggio ad iniezione per implementazione organico. La risorsa, inserita all'interno del reparto di stampaggio si occuperà di:
• Gestire gli operatori alle presse, garantendo il rispetto della produttività e qualità e implementando un continuo miglioramento dei metodi di lavorazione in collaborazione con proprio referente;
• Assicurare la continua formazione agli operatori in termini di standard di produzione e metodologia nel rispetto delle linee guida date dalla qualità e dal proprio referente;
• Assicurare l'utilizzo di impianti e macchine nel rispetto degli standard di qualità, produttività e Sicurezza;
• Gestire e registrare le variazioni dei programmi assegnati con azioni dirette di coordinamento tecnico garantendo qualità e produttività;
• Eseguire il settaggio delle presse ed il loro avvio nel rispetto delle schede di produzione rilasciate;
• Supervisionare e garantire il corretto andamento del ciclo produttivo;
• Verificare che le procedure in essere siano correttamente applicate, segnalando eventuali scostamenti al responsabile;
• All’occorrenza e nei momenti in cui manca l’operatore di riferimento, verifica e garantisce la presenza delle materie prime a bordo macchina nonché confeziona e pesa i componenti prodotti;
Requisiti:
• necessaria pregressa esperienza nella mansione;
• provenienza da realtà industriali afferenti al settore gomma/plastica;
• conoscenza del processo di stampaggio ad iniezione;
• capacità di lavorare per obiettivi e buone doti di coordinamento team di lavoro.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì su 3 turni articolati nelle fasce orarie 06.00/14.00 -14.00 /22.00 - 22.00/06.00
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata.

- 1 OPERATORE ADDETTO ALLO STAMPAGGIO AD INIEZIONE per sviluppo organico.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel team e svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione degli impianti di stampaggio al fine di assicurare la produttività prevista nel rispetto degli standard di qualità definiti e necessari per la soddisfazione del cliente;
• Supporto all’attrezzaggio presse ad iniezione;
• Impostazione parametri di stampaggio e avviamento presse come da ciclo previsto da scheda;
• Monitoraggio e controllo produzione e risoluzione di eventuali difetti di stampaggio in accordo con qualità e proprio referente;
• Inscatolamento pezzi secondo specifiche cliente;
Requisiti
• Capacità organizzative;
• Capacità di collaborazione in team;
• Pregressa esperienza pregressa nel settore stampaggio materie plastiche
Orario di lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì (6-14; 14-22; 22-6).

Se interessati inviare cv a hr@bibetech.it

PITTORE/DECORATORE JUNIOR A BRENDOLA (inserita il 30/05/2023)
Ditta Beschin Andrea Decorazioni e Tinteggiature di Brendola cerca per ampliamento organico giovane da avviare alla professione di pittore decoratore.
Si cercano ragazzi volonterosi con voglia di apprendere ed affidabili, non è necessaria precedente esperienza. Il nostro recapito telefonico per fissare colloquio conoscitivo è 347/2304820.

 

 

CONCORSI

 


1 ADDETTO RETI ED IMPIANTI  AD ARZIGNANO
ACQUE DEL CHIAMPO S.P.A. ricerca n° 1 ADDETTO RETI ED IMPIANTI. Inquadramento Operaio 3° livello, C.C.N.L. applicato GAS ACQUA / Utilitalia – Tempo pieno 38 ore settimanali. Contratto di lavoro Tempo Indeterminato con periodo di prova di 3 mesi. Retribuzione Annua Lorda Retribuzione secondo quanto indicato nel CCNL.
Scadenza: ore 12:00 del 
07/07/2023
Vai al bando qui

4 INFERMIERI A LONIGO
Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di infermiere – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - c.c.n.l. comparto funzioni locali.
Scadenza il 10/07/2023
Vai al bando qui

1 FUNZIONARIO COORDINATORE PEDAGOGICO PRIMA INFANZIA A VICENZA
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di funzionario coordinatore pedagogico prima infanzia a tempo pieno ed indeterminato (area dei funzionari ed elevata qualificazione) – riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA. ai sensi del D.LGS. N. 66/2010
Scadenza: 10 luglio 2023
Vai al bando bando_coordinatore_pedagogico-stamped

1 INSEGNANTE DI SCUOLA DELL’INFANZIA A VICENZA
Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di insegnante di scuola dell’infanzia, area dei funzionari e della elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato
Scadenza: 10 luglio 2023
Vai al bando bando-di-concorso-per-pubblicazione

1 IMPIEGATO ADDETTO SETTORE IT AD ARZIGNANO
Acque del Chiampo s.p.a. ricerca n° 1 impiegato addetto al servizio IT.
Inquadramento Impiegato 5° livello. C.C.N.L. applicato GAS ACQUA / Utilitalia – Tempo pieno 38 ore settimanali. Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, con periodo di prova di 1 mese.
Scadenza: ore 12:00 del 31/07/2023
Vai al bando qui

LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA 2023
In linea con la Programmazione 2021-2027 del Fondo Sociale Europeo Plus la Regione del Veneto promuove i progetti di Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva (LPU) per sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà attraverso attività di orientamento e accompagnamento e la realizzazione di esperienze di lavoro presso le amministrazioni comunali al fine di favorirne l’inclusione.
I percorsi saranno avviati entro il 14 settembre 2023
Scopri i percorsi lpu_2022-percorsi-approvati-dgr-1320

INFERMIERI - AZIENDA AULSS 8 BERICA
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Infermieri - area dei professionisti della salute e dei funzionari - ruolo sanitario - per formulazione periodica di graduatorie sulla base delle necessità aziendali
Ultima scadenza: 31 dicembre 2023
Vai al bando qui

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI

 

EVENTI ESTATE 23 A PG MONTECCHIO
A Progetto Giovani Montecchio Maggiore è in partenza il calendario trimestrale di attività per giovani dai 13 ai 30 anni. Sono previsti una serie di laboratori e incontri centrati su diverse tematiche: mondo del lavoro, elettronica, manualità e creatività.

06/07 | 10.00
DECKSCAPE
Scopri le tue competenze trasversali con Deckscape, l’entusiasmante escape room da tavolo
Età 16-30 anni (massimo 6 partecipanti)

12/07 | 15.30
EMPLAY
Vieni a provare Emplay, il gioco sull’occupabilità e la ricerca di impiego per conoscere meglio le tue competenze.
Età 16-30 anni (massimo 6 partecipanti)

19/07 | 14.30
COLLOQUI DI LAVORO CON RANDSTAD
Partecipa ad un pomeriggio di colloqui e di selezioni con l’agenzia per il lavoro RANDSTAD
Età 18-30 anni

25/07 | 15.30
LITTLEBITS
Crea il tuo primo circuito elettronico e impara il coding
Età 12-18 anni (massimo 15 partecipanti)

13/09 | 15.30
TOTE BAG
Progetta e crea la tua borsa in stoffa personalizzata
Età 12-30 anni (massimo 6 partecipanti)

20/09 | 15.30
CREIAMO INSIEME CENTRO GIOVANI
Scopri cos’è Centro Giovani, cosa può offrirti e porta le tue idee
Età 14-20 anni

Tutti gli incontri sono GRATUITI e su iscrizione compilando il modulo bit.ly/calendarioestate23
o scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 335329755

Per ulteriori informazioni:
0444 490934 – 335 329755
progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it


LABORATORI ESPERIENZIALI GRATUITI PREPARATORI AL CORSO DI TECNICO DEL RESTAURO DEI BENI CULTURALI
Venerdì 21 luglio, 15 settembre e 22 settembre dalle 9.00 alle 12.00 presso i laboratori in Via Treviso, 29 – Monticello Conte Otto (VI).
Engim Vicenza organizza laboratori gratuiti di restauro per l’orientamento, con l’obiettivo di far conoscere il corso gratuito triennale “Tecnico del restauro dei beni culturali”. L'attività prevede un’introduzione al restauro della carta e, con l’occasione, i partecipanti visiteranno i laboratori e riceveranno tutte le informazioni riguardo al corso.
Per info e candidature: restauro.engimveneto.org


INCONTRALAVORO LASERJET: SELEZIONI NEL VICENTINO PER ADDETTI ALLA PRODUZIONE
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Laserjet, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Lonigo (VI) in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Etjca.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato in Laserjet Spa.
Nello specifico si ricercano piegatori di lamiera, carpentieri metalmeccanici e attrezzisti. Si richiede esperienza e disponibilità al lavoro su turni anche notturni.
Gli interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Laserjet” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi.


PREMIO VALERIA SOLESIN 2023 PER TESI DI LAUREA
Il Forum della Meritocrazia e Allianz Partners, con il sostegno della Famiglia Solesin, presentano la 7a edizione del Premio Valeria Solesin, dedicato alla memoria della ricercatrice che ha perso la vita durante l’attentato terroristico al Bataclan di Parigi. Il concorso si ispira agli studi condotti da Valeria Solesin sul tema del doppio ruolo delle donne, familiare e lavorativo, e ai filoni di studio connessi, tra cui ad esempio:
- analisi del mercato del lavoro in ottica di genere, da una prospettiva socio economica, demografico statistica e giuridica;
- studio dei fattori che ostacolano la presenza femminile nel mondo del lavoro e dei fenomeni di discriminazione;
- analisi di politiche e pratiche virtuose di conciliazione, introdotte da istituzioni pubbliche e aziende in Italia o all’estero, mirate a favorire il sostegno e la valorizzare delle carriere femminili, anche verso i ruoli di vertice delle imprese.

Possono partecipare al concorso tutti gli studenti e le studentesse che abbiano discusso una tesi per il conseguimento di una laurea magistrale presso qualsiasi ateneo italiano. Sono accettate tesi discusse dopo il 1° gennaio 2021 e conseguite entro il 31 luglio 2023, nei seguenti ambiti disciplinari:
Sociologia;
Economia;
Giurisprudenza;
Scienze Politiche;
Scienze della Formazione;
Psicologia;
Ingegneria;
Demografia e Statistica.

Per saperne di più e candidarsi, leggi www.allianz-partners.com


 

ULTERIORI OFFERTE

Scarica trovalavoro-n-544_30_06_2023
in formato.pdf

          per consultare anche offerte di lavoro dal Centro per l'Impiego e da Agenzie per il Lavoro 

Per ricevere una consulenza sulla scrittura del
Curriculum Vitae e della lettera di candidatura e capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro,
rivolgiti ad INFORMACITTA'!

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 
Condividi su 
4075 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy