Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
24/05/2023
Sindaco
Piazza Liberta, 12
8127
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  0444476515 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

L'ABBRACCIO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE AL SINDACO
Il sindaco Alessia Bevilacqua: "Ringrazio di cuore il presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin, tutti i consiglieri e i sindaci che ieri hanno tenuto il Consiglio Provinciale ad Arzignano e mi hanno espresso vicinanza per le minacce ricevute. E' necessario reagire e fare in modo che la sicurezza e l'attività degli amministratori sia garantita"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Consiglio provinciale straordinario ad Arzignano ieri pomeriggio. In Municipio il presidente Andrea Nardin con la giunta e molti primi cittadini accorsi per dare il loro caloroso abbraccio al sindaco Alessia Bevilacqua che nei giorni scorsi è stata oggetto di minacce da parte di un cittadino. Il presidente ha espresso la vicinanza del consiglio ricordando che queste cose non devono accadere e che chi è vittima di minacce non deve mai sentirsi solo.  Ha anche sottolineato come la minaccia ad un sindaco sia da considerarsi non solo una minaccia alla persona ma anche ad un'istituzione e per questo è necessario che un primo cittadino debba avere attorno tutte le forze possibili. I sindaci hanno preso l'impegno di sottoscrivere un documento da inviare al Governo affinché questa manifestazione di vicinanza non fosse solo simbolica e in considerazione del fatto che questo tipo di episodi è sempre più frequente.
La sindaca Bevilacqua ha ringraziato di cuore tutti i presenti manifestando la preoccupazione per quando ha dovuto vivere.. "Non mi sono mai sentita sola - ha detto - perché ho avuto l'incondizionata solidarietà dai cittadini e da esponenti di tutti gli schieramenti politici". Ha anche ricordato che lunedì prossimo Arzignano ospiterà la riunione del comitato di sicurezza e controllo provinciale".

 
Condividi su 
4070 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy