Grazie all'interessamento del vice presidente della Regione Veneto Elisa de Berti e del consigliere regionale Marco Zecchinato, è stata accolta una istanza presentata dalle categorie economiche del territorio e dall'Amministrazione comunale di Arzignano affinché il casello portasse la denominazione Montecchio Nord - Arzignano.
Come è noto la presenza di tre caselli nel nostro territorio fornirà sicuramente un impulso alla produttività delle aziende del territorio dove insistono distretti e realtà economiche di primo livello e fra questi, importanza rilevante ha il distretto conciario di Arzignano.
Per questo Amministrazione e categorie economiche hanno perorato la causa, nell’ottica di dare un valore alle realtà produttive, dell'inserimento della denominazione del casello.
Il casello della Pedemontana posto tra i comuni di Montecchio e Arzignano assume così come seconda denominazione quello della città del Grifo, dando quindi il meritato valore alla realtà produttiva di Arzignano ed alla sua attrattività industriale.
Il nuovo casello di Montecchio Nord - Arzignano (in ultimazione), è ubicato a soli 1,5 km dalla zona industriale di Arzignano.