Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
05/08/2022
Sport
Piazza Liberta, 12
7581
 
Assessore Giovanni Lovato
riceve su appuntamento – 0444476515  0444476515

La StrArzignano torna a ottobre: scaldate i motori
Il sindaco di Arzignano, Alessia Bevilacqua, e l’assessore allo Sport del Comune di Arzignano, Giovanni Lovato, affermano: “La StrArzignano cresce e si conferma uno degli eventi sportivi e sociali di riferimento per il nostro territorio. Siamo orgogliosi che la Fidal Veneto abbia scelto la nostra Strà per il campionato regionale. Un premio significativo per i promotori, gli sponsor e i numerosi volontari impegnati.”

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

E’scattato il conto alla rovescia per l’ottavaedizione della StrArzignano10km Trofeo-Autovega che si svolgerà, anche nel 2022, la prima domenica di ottobre. Preparativi che procedono a ritmo serrato nel contesto delle società promotrici Atletica Arzignano e Atletica Ovest Vicentino, in piena sinergia con il Comune di Arzignano.

Lamanifestazione agonistica che avrà start e finish in Piazza Libertà e sarà la sede del Campionato regionale individuale, Junior (under 20), Promesse (under 23), Assoluto e Master indetto da Fidal Veneto che ha voluto premiare una delle poche manifestazioni sulla distanza omologata di 10km che si sono svolte nel 2021 nel Nord Italia. Al maschile si impose Luca Magri (Recastello Radici Group) e tra le donne Sonia Maria Conceicao Lopes (Boscaini Runners) che bissò il successo del 2019.

Le iscrizioni per gli agonisti al Trofeo Autovega (tesserati Fidal, possessori Runcard Fidal o la Runcard Fidal Eps)sono già aperte in modalità on-line (enternow-TDS) e presso i punti Puro Sport diVicenza e Zané. Per le società previsti sconti con almeno undiciiscritti e modalità dedicate Tutte le informazioni sono disponibilisulla sezione agonistica di www.strarzignano.it

Ilsindaco di Arzignano, AlessiaBevilacqua, el’assessoreallo Sport del Comune di Arzignano, GiovanniLovato,affermano: “LaStrArzignano cresce e si conferma uno degli eventi sportivi e socialidi riferimento per il nostro territorio. Siamo orgogliosi che laFidal Veneto abbia scelto la nostra Strà per il campionatoregionale. Un premio significativo per i promotori, gli sponsor e inumerosi volontari impegnati.”

Lamanifestazione come consuetudine prevede anche la versionenon competitiva aperta a tutti sulle distanze di 3, 6 e 13 km,che si muoverà sulla scia agli agonisti (partenza per tutti ore 10da Piazza Libertà). La StrArzignano-Euroventilatori non competitiva conferma le iniziative incentivanti perle Scuole e - da quest’anno - anche per le associazioni sportive . Non mancheranno iniziative solidali a vantaggio della comunità.

Lavigilia del sabato ripeterà la felice abbinata del 2021 (ospitid’eccezione Manuela Levorato e Thomas Ceccon, recente campioneiridato e primatista mondiale nei 100 dorso) con la Strakids (mini corsa per gli under 13) e il GiocoAtletica per sperimentare in forma giocosa scatti, salti e lanci con gliistruttori e gli atleti top dei sodalizi organizzatori.

 
Condividi su 
4054 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy