Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
22/11/2020
Commercio
Piazza Liberta, 12
6346
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

Pietro Ruffoni tra i 100 manager di FORBES
Alessia Bevilacqua, Sindaco: "Vedere un nostro giovane imprenditore Arzignanese, attivo nel settore delle nuove tecnologie, nominato all'interno della Classifica di Forbes, è una bellissima notizia per Arzignano. Significa che la città è viva, dinamica e può competere senza timori sulle grandi sfide del futuro."
Enrico Marcigaglia, vice sindaco: "Pietro Ruffoni a 22 anni guida una startup nel mondo del commercio digitale e delivery. Allo studio una partnership con il Comune di Arzignano".

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Ogni anno Forbes Italia (business magazine più famoso al mondo) seleziona 100 manager e imprenditori italiani che stanno guidando le loro imprese con la lungimiranza dei grandi leader, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.


Enrico Marcigaglia,
vicesindaco e assessore al commercio:

"Venerdì sono andato a trovare Pietro Ruffoni e suoi 9 giovani collaboratori, tutti operativi all'interno della sede di via Largo Danieli in Arzignano. Una realtà innovativa e dinamica che mi ha fatto respirare l'atmosfera delle digital farm tipiche della grandi città internazionali. La passione, la velocità e la qualità della loro startup mi ha subito colpito. Siamo entrambi fiduciosi di costruire assieme una futura partnership con il Comune di Arzignano per continuare e potenziare l'evoluzione digitale che stiamo gestendo per i nostri piccoli negozi cittadini.
Arzignano è in pole position."


La Classifica di Forbes
https://forbes.it/2020/10/06/manager-imprenditori-italiani-selezionati-da-forbes-2020/

Nella foto,
Pietro Ruffoni, 22 anni, Arzignanese
Fondatore e CEO di HealthyFood - MyCIA

 
Condividi su 
4028 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy