Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
08/02/2019
Commercio
Piazza Liberta, 12
5019
 
Riccardo Masiero
Orari ricevimento Giovedì 14-17 su appuntamento  -

Arzignano si veste d’amore per San Valentino
L’assessore al Commercio, Riccardo Masiero: “L’assessorato al Commercio ha ritenuto opportuno dare risalto a questa ricorrenza in un connubio di luci ed amore. Un modo per valorizzare il commercio, il centro e per rendere Arzignano più bella agli occhi di tutti”

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Il vicesindaco Alessia Bevilacqua: “Buona amministrazione significa amore per la propria città e ogni giorno lavoriamo per valorizzare la nostra Arzignano. In occasione di San Valentino vogliamo farlo con questa iniziativa speciale”
San Valentino la festa degli innamorati. Una festa che arriva poco dopo le festività natalizie caratterizzate dalla presenza di luminarie lungo le vie della città. Quest’anno l’Amministrazione Comunale e i commercianti hanno deciso di valorizzare al massimo questa ricorrenza tanto cara agli innamorati portando un’illuminazione speciale nel centro cittadino. Nei giorni precedenti il 14 febbraio, fino al giorno di San Valentino, piazza Guglielmo Marconi e Villaggio Giardino sono abbellite con una serie di luminarie che richiamano la festa degli innamorati. Cuori e cupidi rossi renderanno l’atmosfera del centro più romantica, valorizzando così il… cuore della città. A questa iniziativa condivisa e promossa dai commercianti con l‘Amministrazione si affiancheranno le tanti iniziative organizzate dai singoli esercizi commerciali.
“Con questa iniziativa” aggiunge il sindaco Giorgio Gentilin “dimostriamo ancora una volta la nostra sensibilità per tutte le ricorrenze che coinvolgono i nostri concittadini. Questa di San Valentino è davvero originale e contribuisce a rendere ancor più bella Arzignano”.
San Valentino verrà festeggiato con eventi organizzati dai commercianti e queste belle e suggestive luminarie contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più magica” dichiara il presidente di Confcommercio Arzignano, Leonardo Opali. “Ringrazio i commercianti che si sono autotassati per realizzarle e l’Amministrazione che ha contribuito economicamente e ci sta affiancando nel migliore dei modi”


 
Condividi su 
3808 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Supervisione Enrico Marcigaglia    
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy