Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
22/03/2013
Comunicazione al cittadino
Piazza Liberta, 12
924
 
Presidente del Consiglio Enrico Marcigaglia
Ricevimento: Tutti i giorni su appuntamento (presso Polizia Locale)  0444 47651 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

Il distretto di Arzignano 4° per export in Italia
Nel Corriere della Sera di martedì 19 Marzo è apparsa una tabella comparativa tra i vari distretti industriali italiani sul fatturato dell'export prodotto da ognuno. Il Distretto della Concia di Arzignano è al 4° posto di questa classifica. Il Sindaco Giorgio Gentilin:"Orgoglioso di essere Sindaco di una città che non si abbatte e cerca in ogni maniera di eccellere"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


Nel Corriere della Sera di martedì 19 Marzo è apparsa una tabella comparativa tra i vari distretti industriali italiani sul fatturato dell'export prodotto da ognuno. Il Distretto della Concia di Arzignano è al 4° posto di questa classifica a dimostrazione del fatto che i nostri imprenditori, con il loro entusiasmo e capacità di fare impresa, riescono a dare delle risposte alla crisi che affligge il Sistema paese Italia, cercando nuovi sbocchi commerciali all'estero.

"Sono orgoglioso - dice Giorgio Gentilin - di essere Sindaco di una città che non si abbatte e cerca in ogni maniera di eccellere, nonostante una durissima crisi che sta mettendo tutti alla prova."

"Arzignano, si conferma LOCOMOTIVA VENETA E NAZIONALE e città protagonista nello scenario globale - continua il primo cittadino - Un plauso ai tantissimi imprenditori capaci e onesti che, con il loro entusiasmo e visione, portano alta la bandiera della città nel mondo."

"Infine  - conclude Gentilin - voglio dedicare un pensiero di SPERANZA alle migliaia di lavoratori ed operai impiegati nel settore conciario, rivolgendo anche a loro i miei complimenti per l'ottimo risultato quantitativo e qualitativo raggiunto. L'augurio è che la crisi occupazionale possa velocemente essere superata grazie anche agli alti livelli di specializzazione raggiunti dalle nostre maestranze locali



 
Condividi su 
3816 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy